domenica 3 febbraio 2013

...e un altro anno sulle spalle

3 febbraio. Segno dell'Acquario. Compleanno.
Una certa angoscia del tempo che passa, le solite domande che affiorano alla mia mente. So cavarmela a questo mondo? Sto effettivamente combinando qualcosa? Realizzerò mai quel sogno di cui forse per scaramanzia non parlo mai?
Sto facendo del mio meglio...

Qui sotto com'ero ad un certo punto degli anni 80. Non ho idea del perché indossassi due calze diverse o quelle tremende scarpine...comunque una certa eccentricità mi connotava già allora  :-)
Ero al mare, e ricordo che me ne andavo in giro con quella piccola macchina fotografica al collo. Era una di quelle dentro cui si vedono delle piccole vedute turistiche, avete presente?
In fondo non sono poi cambiata molto.
La mia curiosità per il mondo e la mia immaginazione sono rimaste le stesse di allora. Oggi al posto di quella macchina giocattolo ho una reflex digitale, mia fedele compagna sia di lavoro in studio che di esplorazioni, quando diventa strumento per raccontare o suggerire storie ( il mio mondo fotografico).
Dopotutto, credo che questa bambina qui sotto, la piccola Martigot, approverebbe la strada intrapresa dalla sua parte adulta.


2 commenti:

  1. CIAO MARTINA, TANTI AUGURIIIIIIIII!!!

    Arrivo solo ora perchè sono stata a trovare il mio papino.
    Insomma GIOVANE amica mia, un altro anno sulle spalle:); guarda che tra un paio di mesi avrò bisogno di aiuto per metterne un altro sulle mie di spalle...
    Capperi, sei carinissima in questa foto e visto che è stata scattata ad un certo punto degli anni 80 sappi che potresti essere mia figlia.
    Già, perchè Maurizio avrà 32 anni il prossimo ottobre ( come passa il tempo ).
    Ho visitato il tuo mondo fotografico e devo farti i miei complimenti, hai saputo ascoltare le indicazioni della piccola Martina.
    Un abbraccio stritolatore e un bacione;)
    Buona vita!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima Maura :-)
      Diciamo che sono ancora ABBASTANZA giovane, và...E mi consola che generalmente mi danno meno anni...
      E probabilmente a 90 anni andrò in giro con una mise tipo quella della foto qui sopra, comprese le calzette spaiate, eh eh eh!

      un abbraccio a te

      Elimina