mercoledì 24 ottobre 2012

Come sperperare i propri pochi denari

L'omino qui sotto l'ho comperato da Muji l'altro giorno. Ero appena uscita dal supermercato dove avevo preso due cose, con il pensiero :"Per questo mese nessun altro acquisto che non sia alimentare".
Poco dopo entro da Muji (se non lo conoscete è un negozio giapponese che vende mobili, abiti, orologi, oggetti per la casa e articoli di cancelleria, può ricordare un po' Ikea in veste nipponica, caratterizzato da un design semplice e moderno e dall'uso di materiali naturali tipo il legno) a fare un giretto, visto che era da un po' che non ci andavo. E zacchete mi imbatto in questo omino che magari a voi non dice niente ma a me è piaciuto subito da morire.
Così ho fatto due conti, e ho detto, ma sì, lo prendo.
E ho aggiunto anche questo alla mia varia collezione di oggetti di dubbia utilità (a parte il piacere estetico che mi danno quando il mio sguardo ci si posa sopra, ovviamente) che pian piano aumentano nell'appartamentino milanese  :-)

E' realizzato in legno, alto circa 25 cm, e come vedete nasconde all'interno un puzzle.









Nessun commento:

Posta un commento